A che età si dovrebbe iniziare a usare il Siero?
Tra i 20 e i 30 anni, tre fonamentali processi biologici iniziano a rallentare: il turnover epidermico, la produzione di Collagene e di Acido Ialuronico. Questo porta alla comparsa dei primi segni di invecchiamento, tra cui linee sottili, texture ruvida, opacità, incarnato non uniforme e macchie. L'esposizione a fattori di stress esterni, come i raggi UV e l'inquinamento, provoca uno stress ossidativo che accelera questo processo di invecchiamento. Ecco perché è così importante iniziare a prendersi cura della propria pelle fin dai 20 anni. I dermatologi raccomandano l'applicazione locale di Pura Vitamina C per prevenire e correggere l'invecchiamento precoce e ottenere una pelle più luminosa levigata.
Che tipo di pelle può beneficiare del nostro Siero con Pura Vitamina C?
Il nostro siero è stato clinicamente testato su tutti i tipi e toni di pelle: è adatto alle pelli grasse perché non è comedogenico (non ostruisce i pori), ma anche alle pelli più secche e disidratate, poiché contiene Glicerina e Acido Ialuronico. La Pura Vitamina C ha un pH ottimale per la pelle e quindi è ben assorbita e tollerata. Ciò significa che tutti possono beneficiare di una pelle più luminosa e morbida, di pori meno visibili, di rughe meno marcate e di un incarnato della pelle più uniforme.
Come per tutti i nuovi prodotti per la cura della pelle, si consiglia di introdurre il Siero Revitalift Clinical con Pura Vitamin C nella propria routine in modo delicato, iniziando con un'applicazione mattutina a giorni alterni e arrivando all'uso quotidiano, una o due volte al giorno.