Gel igienizzanti per mani da L'Oréal Paris nella lotta contro Covid-19
2 milionI DI DISINFETTANTI PER MANI A FAVORE DI OSPEDALI E CASE DI RIPOSO
“In questi tempi difficili, L'Oréal Paris vuole fare la sua parte nella lotta contro il Covid-19. Per sostenere le autorità sanitarie e le migliaia di persone che lavorano ogni giorno in prima linea, il nostro brand continuerà a produrre i disinfettanti per mani con una produzione che rimarrà attiva fino al termine della pandemia”
Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris
Misure contro la carenza di disinfettanti per le mani
Mentre il virus si diffondeva a livello mondiale si è verificata un'allarmante carenza nella reperibilità del disinfettante per le mani, un prodotto essenziale nella lotta contro il Covid-19. L'Oréal Paris ha risposto immediatamente a questa urgenza facendo sì che le sue fabbriche di cosmesi producessero a titolo gratuito disinfettanti per le mani da donare a tutti coloro che lavorano instancabilmente in prima linea per cercare di frenare questa terribile pandemia.
2 milioni di gel igienizzanti idroalcolici per le mani
Il 5 aprile, L'Oréal Paris ha consegnato agli ospedali le prime flaconi di gel igienizzante per mani idroalcolico di grado medico. Da allora sono state fornite dal marchio 2 milioni di flaconi, disponibili in due formati: una flacone da 400 ml progettata per gli ospedali e una flacone da 125 ml per le case di riposo.
Continua la produzione di gel disinfettanti per le mani fino al termine della pandemia
L'Oréal Paris continuerà a produrre gel disinfettanti per le mani fino al termine della pandemia. Per saperne di più, leggi la risposta del Gruppo L'Oréal al Covid-19.
#Lorealparisfamily