Perché soddisfa più bisogni. Ad esempio, semplifica i gesti del make up: oltre che regalare una pelle luminosa e dewy all day long, permette di effettuare piccoli ritocchi durante la giornata, in particolare nei punti dove se ne ha più bisogno: sulla classica zona T, per coprire eventuali inestetismi e arrossamenti, negli angoli del naso. Il che non può non sedurre anche le donne che non hanno mai trovato nel fondotinta un alleato ideale, perché ritenuto, a torto o a ragione, poco pratico, o troppo coprente. Inoltre, particolare non trascurabile, non imbratta le mani, quindi si presta come aiuto e soccorso in ogni situazione. Perché ricordiamo che la bellezza prima ancora che necessità, deve essere sempre un piacere…
Se vuoi divertirti a provare tutti i colori del mondo tra ombretti, rossetti, fondotinta e molto altro, puoi farlo grazie al
Prova Virtuale di L’Oréal, la prova virtuale che ti permette di sperimentare il make up in modo semplice e divertente. Basta cliccare sul bottone “prova make up” e scegliere tra la prova online o il caricamento di una foto, quindi potrai sbizzarrirti con tutti i colori del mondo L’Oréal.