Realizzare un trucco labbra specifico è senza alcuna ombra di dubbio uno dei modi più semplici e immediati per ottenere quell’effetto volumizzante tanto agognato. Vediamo allora nel dettaglio il make up giusto per labbra in primo piano.
Uno dei modi più veloci per far sembrare la bocca immediatamente più grande e carnosa è quello di utilizzare una matita, per delineare il contorno delle labbra, di una tonalità più scura rispetto al vostro colore naturale. Una volta disegnato con attenzione tutto il contorno, la matita va poi sfumata bene verso il centro delle labbra, dove verrà poi applicato un colore più chiaro.
Un altro trucchetto ad effetto labbra carnose passa sicuramente per la scelta del rossetto dal giusto finish e dalla giusta nuance. I rossetti dalle formulazioni brillanti, infatti, creano istantaneamente un effetto ottico volumizzante, soprattutto se abbinati ad un gloss; evitate invece rossetti dal colore scuro e dal finish opaco, che potrebbero far sembrare le labbra ancora più piccole.
Il nuovo Brilliant Signature Gloss Volumizzante unisce all’efficacia del make-up i benefici di un prodotto skincare, per un effetto labbra volumizzate e idratate all’istante e una brillantezza estrema. La sua speciale formula è ultra-leggera e arricchita con ingredienti tipici dei prodotti skincare, come l’acido ialuronico per idratare le labbra e il complesso collagene per renderle più morbide ed elastiche. La stesura è facile e precisa, grazie al pratico applicatore con forma ad 8. Il prodotto è disponibile in 6 nuance, per esaltare al meglio il colore naturale delle labbra.