Le sue funzioni principali sono:
• Idratare la pelle intensamente;
• Mantenere l’epidermide elastica e levigata;
• Attenuare i segni del tempo presenti sul viso.
Il siero viso anti-rughe con Acido Ialuronico ha la capacità di agire intensamente, svolgendo una formidabile azione mirata, idratante e rimpolpante.
Quali sono le proprietà del siero con Acido Ialuronico? Chi sceglie un siero con Acido Ialuronico risponde all’esigenza di preservare lo splendore della propria pelle cercando di mantenerla elastica, morbida, luminosa e idratata nel tempo.
Il siero viso con Acido Ialuronico è un trattamento consigliato per una pelle matura che necessita di un’azione anti-rughe e di un effetto rimpolpante e idratante, e per una pelle molto secca e disidratata che richiede nutrimento e protezione.
L’Acido Ialuronico è un ingrediente prezioso, naturalmente presente nella pelle. Grazie alla sua capacità intrinseca di trattenere acqua, l’Acido Ialuronico mantiene la pelle idratata ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Come usare al meglio il siero con Acido Ialuronico.
Con il passare del tempo l’Acido Ialuronico naturalmente presente nella pelle tende a diminuire e questo comporta una diminuzione dell’elasticità della pelle, di tonicità e compattezza. Il siero con Acido Ialuronico aiuta a contrastare la comparsa di questi segni dell’età donando quotidianamente alla pelle il grado di idratazione ottimale,contrastando l’insorgere delle rughe.
Per un utilizzo ottimale del prodotto, è sempre raccomandato associarlo ad una crema specifica. Ecco come applicarlo ogni giorno.
Per prima cosa si inizia con una buona detersione con un detergente viso specifico. Poi si procede asciugando il viso e applicando il siero, picchiettandolo delicatamente sulla pelle. Solitamente il siero è a rapido assorbimento: dopo averlo passato sul volto, si può quindi proseguire applicando una crema possibilmente ricca di Acido Ialuronico o Vitamina C.