I mesi estivi mettono tutti gli anni a dura prova i tuoi capelli? Dopo aver passato molto tempo al sole, tra mare, montagna e bellissime capitali sparse per il mondo, i capelli potrebbero apparire spenti e piatti: sono i primi segni di disidratazione, un problema che, se trascurato, può portare a una vera e propria secchezza e fragilità capillare. Prima che pettine e spazzola diventino il tuo peggior nemico e danneggino irrimediabilmente i tuoi capelli, prendi la situazione in mano e affidati ai consigli degli esperti. L’Oréal Paris ha pensato per te la linea Elvive Hydra Hyaluronic: 4 prodotti (shampoo, balsamo, maschera booster e un innovativo siero per dedicati alle donne con capelli disidratati e che necessitano di idratazione istantanea, per ridonare tono, morbidezza e leggerezza alla capigliatura fin dal primo utilizzo.
- Inizia la beauty routine per i tuoi capelli partendo dallo shampoo: massaggia delicatamente e idrata la cute e risciacqua il prodotto dopo qualche minuto.
- Applica il balsamo Hydra Hyaluronic o la maschera 72H Booster di Idratazione per districare i nodi e rendere i tuoi capelli setosi e idratati per 72 ore. Mantieni in posa il prodotto e poi risciacqua la capigliatura con abbondante acqua, premurandoti di non lasciare residui.
- Prima di passare all’asciugatura, utilizza il siero con acido ialuronico per capelli disidratati. Questo prodotto ha una formulazione davvero innovativa che ti stupirà: i capelli appariranno 10 volte più idratati* e 2 volte più rimpolpati*.
(*Test strumentale. **Test sensoriale.)
Cosa rende speciale il siero per capelli disidratati Elvive Hydra Hyaluronic?
Come agisce l’acido ialuronico sui capelli
Come applicare il siero con acido ialuronico sui capelli?
L’applicazione di questo innovativo prodotto L’Oréal Paris sui capelli è facile e veloce, e dona risultati evidenti fin dal primo utilizzo: il diametro della fibra capillare aumenta del 9%* e i capelli appaiono visibilmente rimpolpati. (*Test strumentale). Ma qual è il modo giusto per usare il siero?
- Dopo aver utilizzato i primi prodotti della routine Elvive Hydra Hyaluronic, applica sui capelli ancora bagnati il siero spray, insistendo specialmente su lunghezze e punte. Distribuisci bene il prodotto, aiutandoti, se necessario, anche con le mani.
- Passa poi a spazzolare delicatamente la capigliatura con un pettine a denti larghi o una spazzola a setole non troppo dure per non rischiare di spezzare accidentalmente i tuoi capelli provati dal caldo e dal sole estivi, o dal freddo e dal vento invernali.
Il prodotto non va risciacquato in alcun modo ed è possibile usarlo quotidianamente, anche sui capelli asciutti, per ravvivare la piega, perché non appesantisce il capello, grazie alla sua formulazione leggera. Il suo profumo fruttato ti donerà una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.