Come usare la Vitamina E sulla pelle
La Vitamina E si rivela particolarmente utile per chi ha la pelle secca e bisognosa di nutrimento, ma anche per le pelli delicate, per chi è costantemente esposto allo smog o agli agenti atmosferici, e per chi è in cerca di cosmetici antiage.
Renaissance Cellulaire Siero Midnight Anti-età è un siero anti-età globale con complesso anti-ossidante, capace di rinnovare milioni di cellule ogni notte. Con Neoesperidina (antiossidante estratto dall’arancia amara) e Vitamina E (antiossidante essenziale, in grado di combattere lo stress ossidativo), regala una pelle idratata al risveglio.
Secondo gli studi condotti da Istituti Indipendenti, dopo una settimana l’88% delle donne ha visto migliorare l’aspetto della sua pelle, mentre l’84% ha notato una pelle più morbida ed elastica; dopo due settimane l’81% ha percepito la pelle più forte, dopo quattro settimane il 93% ha definito la pelle come “rigenerata” e il 96% “migliorata”.
Il siero appartiene alla gamma Renaissance Cellulaire di L’Oreal Paris, i cui prodotti sono arricchiti con Neoesperidina e Vitamina E. Il complesso antiossidante protegge la pelle dai radicali liberi per favorire il rinnovamento cellulare.
Formulati per agire durante il riposo notturno, il siero e la crema della linea rigenerano la pelle per un aspetto più morbido, disteso e luminoso al risveglio.