Tinte senza ammoniaca: le caratteristiche
Come già accennato, le tinte senza ammoniaca si adattano a ogni tipo di capello ed esigenza. Le loro formule, prive di ammoniaca, sono praticamente inodore, il che rende la messa in posa particolarmente piacevole.
Una domanda, però, sorge spontanea: qual è la durata di una tinta senza ammoniaca? Il colore rimane vivo e intenso per almeno 6-8 settimane.
Dove possiamo trovare la tinta senza ammoniaca?
È possibile trovare questi prodotti nei saloni di bellezza, come sugli scaffali dei supermercati. Ebbene sì, hai letto bene. Molte aziende infatti hanno creato colorazioni senza ammoniaca, per la gioia delle amanti del fai-da-te. Dalla ricerca L’Oréal Paris, per esempio, è nata la linea di prodotti Excellence Universal Nude senza ammoniaca. Questa colorazione a triplo trattamento non si limita a tingere i capelli della tonalità da te scelta, ma nutre anche cute e fibre capillari, grazie allo shampoo a pH dolce post-colorazione e alla maschera nutriente leggera arricchita con Ceramide, donando alla capigliatura un aspetto morbido, lucente e dall’aspetto sano.
Come scegliere la tinta senza ammoniaca Excellence più adatta a noi
La linea Excellence offre una vasta gamma di prodotti per rispondere alle esigenze di un ampio bacino di clienti.
- La EXCELLENCE COOL CREME, ad esempio, grazie alla sua innovativa tecnologia viola anti-giallo, dona alla tua testa un bel colore biondo freddo.
- La EXCELLENCE AGE PERFECT, invece, è la prima colorazione anti-age di L'Oréal Paris con effetto rivitalizzante, che colora e nutre anche i capelli più fragili.
- Per gli amanti dei colori naturali, l’Oréal Paris ha pensato alla linea EXCELLENCE UNIVERSAL NUDE, disponibile in ben 8 nuance, che vanno dal nero al biondo. La sua innovativa formula con un unico Riflesso Universale “U” è stata progettata per valorizzare qualsiasi tipo di incarnato, grazie al suo mix di riflessi caldi e freddi per un risultato naturale e armonioso sul volto. Il riflesso universale “U” è composto da pigmenti color cenere che raffreddano, quelli Irisèe per un effetto brillante e quelli dorati che enfatizzano la luminosità della tinta.
Se sei un’eterna indecisa e non sai ancora quale sia il colore più adatto al tuo volto, l’Oréal Paris ha creato un simpatico e veloce strumento che ti permette di provare virtualmente la tinta sul tuo smartphone o pc. Sarà così possibile testare diverse nuance disponibili in database, cambiando il tuo aspetto con un semplice click. Solo quando avrai trovato l’immagine di te che più ti aggrada, potrai passare ai fatti, sottoponendoti a uno dei trattamenti selezionati per te dagli esperti l’Oréal Paris.
Le tinte senza ammoniaca sono la scelta di cui non ti pentirai, perché ti permetteranno di cambiare look ogni volta che lo desideri, non rinunciando a un colore luminoso e duraturo.