Voglia di cambiare look? Perché non iniziare proprio dai capelli? Che tu sia castana oppure bionda, i capelli color caramello sono la nuance che fa per te! Questo colore, infatti, può esaltare in maniera molto naturale sia quei castani un po’ spenti che hanno perso vivacità, sia donare nuovo splendore alle chiome bionde.
Il caramello è un colore che spazia tra diverse tonalità, da quelle più scure a quelle più chiare. Questa caratteristica rende quindi questo colore estremamente modulabile e particolarmente adatto a qualsiasi base di partenza dei capelli.
Tra le varie tonalità di questo particolare colore, le più gettonate sono:
●
Tonalità miele, molto vicina al biondo naturale, dona riflessi intensi e profondi. Particolarmente indicata per le chiome più chiare, dona un invidiabile effetto “sun kissed”.
●
Tonalità dorata, versatile e performante, è adatta a quasi tutti i colori di capelli. Vivacizza il colore naturale della chioma, riuscendo inoltre a camuffare abilmente i capelli bianchi.
●
Tonalità cioccolato, perfetta per i capelli castano scuro, dona profondità e brillantezza alla chioma.
Il color caramello è, senza alcuna ombra di dubbio, tra le nuance più apprezzate e maggiormente richieste. Oltre a sposarsi molto bene con i diversi colori di capelli, esso ha la capacità di creare un look fresco, giovanile ed estremamente naturale, donare un effetto ottico volumizzante ai capelli, addolcire i lineamenti del viso e far risaltare carnagione e abbronzatura.
Tono su Tono 630 Caramel è il colore glossy, ultra brillante, ricchissimo di riflessi. Casting Crème Gloss è una colorazione senza ammoniaca e dalla fragranza piacevole e fruttata, in grado di coprire perfettamente i primi capelli bianchi, ricreando su di essi tutta la ricchezza dei colori naturali. Il risultato dura fino a 28 shampoo e il colore rimane naturale e brillante grazie anche al trattamento Bagno di Brillantezza che esalta il colore e rende i capelli morbidi e setosi.