Ciglia lunghe con il mascara Pro XXL Extension
La linea di mascara Pro XXL di L'Oréal Paris è ispirata ai trattamenti professionali per curvare, allungare e infoltire le ciglia. Il tutto, però, verrà ottenuto in due semplici step, da realizzare comodamente davanti allo specchio di casa. Il mascara XXL Extension infatti ha un doppio scovolino:
- Da un lato c’è il primer nero, arricchito con olio di Jojoba, che ha lo scopo di corporizzare ogni ciglia e aumentarne il volume;
- Dall'altro le fibre allunganti riusciranno a rendere le ciglia più lunghe del 72%*, per un effetto ciglia finte. *test strumentale
Come applicare il mascara per un effetto sbalorditivo
Mettere il mascara sembra un passaggio semplice, ed effettivamente lo è, ma richiede qualche piccola accortezza per avere uno sguardo da vamp.
- Per prima cosa sarà necessario usare il lato del mascara con il primer nero, per preparare le ciglia al trattamento successivo. Pettiniamo le ciglia a partire dalle radici, con dei movimenti a zig zag per evitare la formazione di inestetici grumi. Poi ruotiamo lo scovolino di 90 gradi, andando verso l’alto, per distribuire il prodotto su tutte le lunghezze.
- Solo dopo si passa al secondo step, cambia scovolino e distribuisci le fibre allunganti sulle ciglia.
- Ripeti i passaggi se necessario.
Il risultato finale? Ciglia nere, lunghe, ben definite e voluminose per uno sguardo profondo e intrigante.
Allunga e infoltisci le tue ciglia con i trucchi degli esperti
Esattamente come accade con i capelli, anche le ciglia hanno bisogno di attenzioni costanti per essere belle e dall’aspetto sano. Per questo gli esperti L'Oréal Paris hanno selezionato qualche semplice trucchetto che possa aiutarci a realizzare i nostri desideri in campo estetico
Esalta lo sguardo con un trucco da “vamp”
Nelle serate speciali non limitati a mettere solo un buon mascara volumizzante e allungante, ma realizza un make up occhi semplice ma d’effetto per esaltare la bellezza del nostro sguardo.
Ti serviranno:
- un primer o correttore;
- tanti pennelli con setole differenti,
- un ombretto scuro, marrone, nero o blu e uno chiaro e luminoso,
- matita o eyeliner nero,
- un piegaciglia
- il mascara Pro XXL Extension.
Bene iniziamo:
- Per prima cosa, aiutandoti con un pennello o un dito, metti sulle palpebre mobile e fissa il correttore o il primer occhi per prepararli all’uso dell’ombretto e rendere il trucco occhi più duraturo.
- Dopo con un pennello con punta piatta e sottile, preleva un po’ di ombretto scuro e parti con la realizzazione di uno smokey eyes: lascia il colore più intenso vicino l’attaccatura delle ciglia e più sfumato verso l'alto e l’interno dell’occhio. Se il trucco rischia di rimpicciolire lo sguardo, è possibile anche mettere il colore scuro fino a metà palpebra e l’ombretto chiaro nell’angolo interno dell’occhio, ricordandosi di sfumare insieme i due colori al centro.
- Traccia vicino all’attaccatura delle ciglia una linea di matita o di eyeliner, rigorosamente neri, per intensificare le ciglia.
- Infine curvale con un piegaciglia, facendo attenzione a non spezzarle e applichiamo il nostro mascara effetto extension.
Con questo trucco gli occhi brilleranno e le ciglia sembreranno ancora più lunghe e folte.