La pelle è la parte più esterna del nostro corpo: lo riveste e lo protegge e ha bisogno delle dovute attenzioni, soprattutto quando la sottoponiamo a stress di vario tipo (vita quotidiana, sole, freddo, agenti atmosferici, particelle inquinanti…). Agenti esterni e interni scatenano l’azione dei radicali liberi, tra le principali cause di invecchiamento cutaneo e della formazione di macchie o rughe. In più, una pelle secca e disidratata è un terreno più che fertile per la formazione delle rughe e dei segni del tempo. Ecco perché la parola d’ordine è: idratazione.
Contrasta i segni del tempo con il
Filler Siero Acido Ialuronico con 1,5% di acido ialuronico puro di L’Oréal, un siero viso rimpolpante, idratante e illuminante che ti permette di ritrovare una pelle tonica ed elastica.
L’acido ialuronico è una molecola già naturalmente presente nella nostra pelle e nel tessuto connettivo. Purtroppo, la sua presenza nel nostro organismo tende a diminuire con il passare degli anni ecco perché è sempre importante dare una mano “dall’esterno” reintegrandone, mantenendo così la nostra
pelle compatta. Tutto questo è possibile farlo in vari modi, applicando, per esempio, un siero viso dall’effetto filler e rimpolpante con acido ialuronico.